Rondo avrebbe deciso di lasciare l’Italia a causa del provvedimento del questore di Milano che vieta l’accesso ai locali milanesi per 2 anni…

Rondo Da Sosa lascerà l’Italia

Rondo Da Sosa avrebbe deciso di lasciare l’Italia a causa del provvedimento del questore di Milano che vieta l’accesso ai locali milanesi per 2 anni…

Redazione

12.10.2021

A quanto pare Rondo Da Sosa lascerà l’Italia a causa del ‘’Daspo Willy’’.
La scelta è dovuta alle limitazioni che l’artista avrebbe ricevuto dopo l’emanazione, da parte del questore di Milano, della misura preventiva nei suoi confronti.
Il provvedimento emesso dal questore vieterebbe al rapper l’accesso per 2 anni ai locali di pubblico intrattenimento della città.
La misura prende il nome dal giovane Willy Monteiro ed è disciplinata dal Decreto Legge 130/2020. Il Daspo Willy Conferisce al questore di una cittá il potere di vietare l’accesso a locali di intrattenimento e pubblici servizi coloro che siano noti per atti di violenza, di aggressioni e/o che hanno una o più denunce/condanna per spaccio di stupefacenti alle spalle.

News Il lato oscuro di Dr.Dre: Aggressioni, riciclaggio di denaro, abusi sulla moglie e frode al fisco

L’eventuale violazione del provvedimento comporta una sanzione penale, con una multa da 8mila a 20mila euro fino alla reclusione da 6 mesi a 2 anni.

A seguito del Daspo, Rondo, avrebbe quindi deciso di trasferirsi definitivamente nel UK. Forte di una serie di connessioni, tra cui quella con la star di West London Central Cee, il rapper potrebbe fare dell’Inghilterra la sua base per i prossimi due anni, in attesa della scadenza del provvedimento.