Young Thug perde una borsa LV da 1milione di Dollari

Young Thug perde una borsa LV da 1milione di Dollari

Young Thug avrebbe dimenticato la borsa in un parcheggio del complesso ‘’The Trace’’, ma il rapper sostiene che i dipendenti del complesso residenziale l’abbiano consegnata a un individuo sconosciuto invece che a lui…

Redazione

18.10.2021

Young Thug ha fatto causa ai proprietari di un condominio di lusso ad Atlanta dopo che il servizio di portineria ha perso alcuni dei suoi oggetti di valore, tra cui un disco rigido contenente 200 canzoni inedite del rapper.

Secondo AllHipHop, l’incidente è avvenuto nel novembre 2020 quando Thug ha accidentalmente dimenticato una borsa Louis Vuitton accanto alla sua Lamborghini nera nel parcheggio del complesso noto come ‘’The Trace’’.

La sbadataggine di Young Thug gli è però costata cara, perché la borsa conteneva circa $ 40.000 in contanti, un orologio tempestato di diamanti del valore di $ 57.000 e una catena di diamanti del valore di $ 37.000 – oltre al suddetto disco rigido, che Thug stesso valuta intorno al $ 1 milione.

News Young Thug ha minacciato Kanye West per Donda

Secondo gli avvocati di Young Thug, la borsa è stata recuperata da un altro residente e consegnata a un dipendente della portineria ‘’The Trace’’ di nome Lillie Bouie, che ha contattato Thug per fargli sapere che avevano trovato la sua borsa.

Boiue avrebbe anche lasciato una nota sulla borsa che istruiva altri dipendenti a non rilasciare la borsa senza prima averla contattata per assicurarsi che venisse restituita al legittimo proprietario.

Tuttavia, un altro dipendente di nome Latoya Guest avrebbe rilasciato la borsa Louis Vuitton di Young Thug a una persona sconosciuta, senza nemmeno contattare la Boiue.

Di conseguenza, Young Thug, ha deciso di fare causa ai proprietari del complesso per negligenza, trascinandoli in tribunale per una somma milionaria.