Il rapper multimiliardario Jay Z non è proprio un tipo da social network, ma ora ha aperto un profilo Instagram ufficiale e segue solo una persona…

Jay Z è su instagram!

Il rapper multimiliardario Jay Z non è proprio un tipo da social network, ma ora ha aperto un profilo Instagram ufficiale e segue solo una persona…

Redazione

03.11.2021

JAY-Z raramente pubblica sui social media. Infatti sebbene il magnate di Roc Nation abbia un account Twitter dal 2008, ha pubblicato soltanto 269 tweet negli ultimi 13 anni. Il suo ultimo tweet è stato pubblicato solo qualche giorno fa, domenica 31 ottobre, il giorno successivo al suo inserimento nella Rock and Roll Hall of Fame.

Ma da ieri, sembra che i fan di JAY-Z possano sperare in aggiornamenti più puntuali sul loro beniamino, perché il rapper multimiliardario è finalmente sbarcato su Instagram e segue solo una persona: sua moglie Beyoncé.

News Jay Z e Beyoncè hanno messo in vendita la loro villa

Finora, nonostante ci sia solo un post, il suo account ha già accumulato quasi 600.000 follower! La foto non sorprende che si colleghi al suo nuovo film western che ha prodotto per Netflix ‘’The Harder They Fall ‘’. La sinossi del film recita “Quando il fuorilegge Nat Love (Jonathan Majors) scopre che il suo nemico Rufus Buck (Idris Elba) è stato rilasciato dalla prigione, raduna la sua banda per rintracciare Rufus e cercare vendetta”. Il film è arrivato nelle sale il 22 ottobre ed è su Netflix da questo mercoledì (3 novembre), tra l’altro la colonna sonora includerebbe diverse collaborazioni di JAY-Z con Kid Cudi, Conway The Machine e Jadakiss.