Marilin Manson

Kane West difende Marilin Manson dalle accuse di violenza sessuale

Kane West ha suscitato diverse critiche per aver difeso la rockstar Marilin Manson dalle accuse di violenza contro alcune delle sue ex-ragazze…

Manuela Pilloni

 

Kanye West ha organizzato una festa a Chicago in cui si è esibito con il nuovo album Donda.

In questa occasione ha invitato anche Marilin Manson, il che ha suscitato diverse critiche. Manson sta attualmente affrontando numerose accuse da più donne che accusano il 52enne di aggressione sessuale – e sembrerebbe non finire qui.

Secondo quanto riportato da TMZ, Manson è accusato di aver chiuso le donne in isolamento, dentro una cella insonorizzata.
Parlando a Rolling Stone, l’ex assistente che ha fatto causa a Manson per violenza sessuale, Ashley Walters, sostiene che egli si vantasse dei fatti compiuti.

“Aveva sempre un tono da spaccone” ha dichiarato. Nel frattempo, un altro ex-assistente Rayan Brown, ha detto di non aver mai visto nessuna donna confinata il quella che viene chiamata la “Stanza delle Cattive Ragazze”, ma ha ammesso che: “Era risaputo che tutti la chiamassero così”.

Nemmeno lo stesso Manson ha mai veramente nascosto la faccenda. Una volta, durante un’intervista nel 2012, ha dichiarato: “Se qualcuno dovesse comportarsi male, lo rinchiuderei lì dentro, che fra l’altro è insonorizzato”.

Crime Time Il secondo spacciatore accusato della morte di Mac Miller patteggia

Un’altra presunta vittima, Ashley Morgan Smithline, è in causa contro Manson per aggressione sessuale e rapimento. La ragazza sostiene che quando i due si frequentavano, lui la costringeva a stare nella fatidica stanza per ore e ore.

Esmé Bianco, l’attrice di Game of Thrones, ha ammesso di essere stata verbalmente molestata da Manson, il quale l’avrebbe deprivata di cibo e della possibilità di dormire.

Manson è apparso sull’album Donda e ha detto la sua sul perché la cancel culture non esiste. E’ poi spuntato in uno dei nuovi eventi del Sunday Service di Kanye, dove era tutto vestito di bianco e pregava con il gruppo.

A inizio di questo mese, durante una conferenza al Drink Camps, Ye ha difeso sia Manson che il discorso omofobo di DaBaby:  Ero seduto accanto a Marilyn Manson e DaBaby quando ad entrambi hanno cancellato cinque canzoni. Ho pensato: come? non possono cancellarle tutte”, e prosegue: “Ti colpiscono con l’accusa di qualcuno con cui sei stato 10 anni fa. Certo, ci sono donne che hanno vissuto situazioni molto gravi e vengono trascinate nei vicoli contro la loro volontà – ma è diverso da quello che è successo con loro. I due atteggiamenti sono classificati come la stessa cosa.”