nuovo-album-di-marracash

Nuovo Album per Marracash?

In occasione dell’uscita di Rolling Stone in tutte le edicole con in copertina Marracash ci sarebbero delle indiscrezioni relative alla possibile uscita di un suo nuovo album…

Manuela Pilloni

 

In data di oggi uscirà in tutte le edicole il nuovo numero di @rollingstoneitalia e sarà interamente dedicato al king del rap @kingmarracash

Alcuni passaggi dell’intervista hanno fatto fremere i fan sopratutto perchè farebbero supporre che sia in vista la release di un nuovo album prima della fine di quest’anno.

Persona” è uscito a fine ottobre 2019, quindi quasi un anno fa, ma in generale il mese di novembre è molto caldo per le uscite discografiche italiane sopratutto perchè, a ridosso della conclusione dei 365 giorni, si va alla ricerca dell’etichetta ”disco dell’anno” avendo una panoramica completa della discografia già uscita. I colleghi di Rolling Stone Italia hanno definito il nuovo album di Marracash un album “politico”, rispetto a “Persona”, che – invece – era “psicanalitico”.

Uno degli stralci dell’intervista che ha creato più hype è sicuramente la frase di Marra in cui parla esplicitamente del nuovo album: ‘‘Mai come in questo lavoro tutto quello che volevo dire è entrato nei pezzi. Ho iniziato a scrivere le prime cose e Marz ha iniziato a fare i primi beat in piena prima ondata. Quei beat poi sono rimasti, anzi forse sono stati l’elemento fondativo di questo nuovo disco”

Siamo dunque vicini all’uscita di un nuovo album del King ?