young dolph memorial 2

Hanno sparato a un uomo durante la commemorazione per Young Dolph

Durante la commemorazione di Young Dolph, al Makeda’s Coockies di Memphis, partono dei colpi di pistola e un uomo viene ferito…

Manuela Pilloni

I fan che speravano di rendere omaggio a Young Dolph nel luogo in cui è stato ucciso, il Makeda’s Cookies, si sono trovati in pericolo di vita quando qualcuno ha aperto il fuoco.

In un video della ABC24 di Memphis che riprende la scena, si vedono diverse persone riunite fuori da Makeda’s Cookies – dove sono stati deposti fiori e palloncini in ricordo del rapper.

Improvvisamente, si sente sparare un colpo di pistola: i fan si disperdono e abbandonano il luogo del memorial e a mezzo chilometro di distanza, la polizia trova un uomo ferito da armi da fuoco.

Crime Time Il secondo spacciatore accusato della morte di Mac Miller patteggia

Per fortuna, al momento non si trova in situazioni critiche. Dopo un breve inseguimento, due persone sospette sono state fermate e arrestate immediatamente.

Tutto questo è avvenuto a un solo giorno di distanza dalla morte di Young Dolph, ucciso in pieno giorno davanti il Makeda’s Coockies.

Al momento la polizia non ha nessun indizio circa i colpevoli dell’omicidio. L’unica fonte di cui dispone è il video di due sospetti che fuggono in auto.
Come già si è detto in un articolo precedente, gli agenti di polizia hanno accerchiato il ristorante di Yo Gotti subito dopo l’uccisione di Young Dolph. Al momento però, il proprietario del ristorante non è stato collegato in alcun modo alla morte del rapper.