young dolph morte

La Mercedes dell’omicidio di Young Dolph è la stessa di una sparatoria in Tennessee

La Mercedes Benz usata durante l’omicidio di Young Dolph ha a che vedere con una doppia sparatoria accaduta in Tennessee…

Manuela Pilloni

Secondo un rapporto della FOX13 di Memphis, i filmati di sorveglianza hanno identificato una Mercedes sul luogo in cui è stato assassinato Young Dolph.

Quella stessa vettura si trovava in Tennessee la settimana prima dell’uccisione del rapper di Memphis. E’ stata protagonista di una doppia sparatoria che ha visto ferite due persone nella città di Convington.

La polizia locale ha dichiarato che la sparatoria è avvenuta il 12 novembre alle 21:30 e ha confermato che due persone sono state ferite e portate in ospedale. La polizia di Covington ha anche confermato che la Benz era lo stesso veicolo usato nell’omicidio di Dolph.

Crime Time Hanno sparato a un uomo durante la commemorazione per Young Dolph

Il rapper Young Dolph è stato ucciso presso il Makeda’s Cookies a Memphis, poco prima di apparire a un evento di beneficienza organizzato in vista del Giorno del Ringraziamento.

Sul web stanno circolando alcune teorie del complotto secondo le quali dietro l’omicidio del rapper ci sarebbe la sua etichetta discografica, la Empire Studio, fondata da Gazi Shami. Facevano parte dell’etichetta anche King Von e XXXTENTACION, entrambi freddati a colpi d’arma da fuoco: uno il 6 novembre 2020 e l’altro il 18 giugno 2018. Il presunto movente degli omicidi, secondo queste teorie, sarebbe che – gli artisti in questione, da vivi, possedevano tutti i diritti della propria musica, mentre – una volta deceduti – sarebbero passati alla casa discografica.