cardi b è la nuova direttrice creativa di playboy

Cardi B è la nuova direttrice creativa di Playboy!

Cardi B sta diventando una vera e propria icona, dopo la nomination ai grammy award, ora è diventata anche la nuova direttrice creativa della famosa rivista osè ”Playboy”

Ludovica Amico


Cardi B è ufficialmente entrata a far parte della famiglia Playboy. Due settimane dopo essere stata nominato per il Grammy del 2022, la rapper di New York, è stata nominata la prima direttrice creativa della famosa rivista ”hot”.

Questo giovedì, Playboy ha annunciato che Cardi B sarà a capo della nuova piattaforma CENTERFOLD  – creata dai fondatori di Playboy – come direttore creativo del programma: “Attraverso il suo impegno per la libera espressione, la sua dedizione e la sua celebrazione del sesso e della body positivity, Cardi è l’incarnazione del marchio Playboy”, ha affermato Ben Kohn, amministratore delegato del gruppo PLBY. “CENTERFOLD rivoluzionerà il mondo dei creativi proprio come la rivista PLAYBOY ha scosso l’industria editoriale quasi 70 anni fa – e Cardi è il chief perfetto per questa nuova era”.

News I Maneskin e i clichè sugli italiani usati da Cardi B

La 29enne vincitrice di un Grammy sarà quindi responsabile della direzione artistica di Playboy e aiuterà a creare prodotti per il ”benessere sessuale”, oltre a contenuti editoriali digitali e merchandising esclusivi volti ad espandere il marchio di Playboy.

“È un sogno diventato realtà entrare a far parte ufficialmente della famiglia Playboy”, ha detto Cardi in una nota a hiphopdx.com “Non posso credere che sia reale, da che ho memoria, mi sono sempre sentita legata a Playboy. È davvero una piattaforma creativa senza censure e sono ispirata dalla sua incredibile eredità di lotta per le libertà personali. Ho già così tante idee – non vedo l’ora!”