noyz-narcos-annuncia-virus-gennaio-2022

Noyz Narcos annuncia l’album ”Virus”

A quasi 4 anni dall’ultimo album, Noyz Narcos ha annunciato un disco che uscirà a gennaio 2022…

Manuela Pilloni


L’ultimo disco ”Enemy”, ha fatto incetta di vendite e ha lasciato sul muro di Noyz Narcos una bella targa di platino del 2018. Ma, mentre gran parte del pubblico italiano si aspettava un ritiro dalle scene dell’mc romano, Narcos Noyz ha invece sbalordito tutti con una notizia che sicuramente apprezzeranno i fan più ”truci”.

In realtà, in questi anni, lo abbiamo potuto apprezzare in diverse grosse uscite come Sinatra e Fastlife 4 di Guè, Mattoni di Night Skinny, Kety di Ketama 126, OBE di Mace e, nel più recente, FLOP di Salmo.

Ora è davvero arrivato il momento di pubblicare il nuovo album e, infatti, mercoledì 8 dicembre, Noyz Narcos ha annunciato con un breve video sulla sua pagina Instagram titolo e data di uscita del suo nuovo progetto.

News Il nuovo album di SCH sarà ”JVLIVS II”

Nel video, il rapper fondatore del Truce Klan, si autodefinisce “una piaga per il sistema, come un virus, che nel tempo ha continuato a mutare per diventare più forte dell’organismo che ha scelto di abitare“, aggiungendo inoltre che “la roba nuova in arrivo è una minaccia per chiunque la ascolti, ma soprattutto per me“.

Il nuovo album ufficiale di Noyz Narcos, quindi, si chiamerà Virus e uscirà a gennaio 2022 per Thaurus Music e Propaganda. Allacciate le cinture!