tyler the creator annuncia il suo profumo

Tyler, The Creator annuncia la sua linea di profumi

Tyler, The Craetor decide di concludere col botto questo 2021 e annuncia il lancio della sua nuova linea di profumi, che sarà disponibile sul web dal 13 dicembre.

Martina Montruccoli


Tyler, The Creator era già presente nel mercato della moda con il suo marchio Golf Le Fleur, ma ha deciso di diversificare il suo buisness aggiungendo anche una linea di profumi alla sua già nutrita attività imprenditoriale.
La sua fragranza French Waltz sarà disponibile dal 13 dicembre sul suo sito web in due diversi formati.
Secondo i critici, il rapper californiano, è riuscito a trasmettere la sua ricercatezza e la eccentricità istrionica anche a questo profumo: annusandolo, infatti, si possono percepire aromi di muschio e legno di sandalo per la base, ai quali sono stati aggiunti elementi di mandarino, pera nashi, litchi, magnolia, mimosa, gelsomino, rosa e mughetto.

Music Tyler, The Creator: “Westside Gunn mi ha fatto tornare la voglia di rappare”

“Ho lavorato su le FLEUR* per così tanto tempo che sono finalmente orgoglioso di come deve essere”, ha scritto Tyler The Creator su instagram “Il mio target non sono le persone a cui piacciono le mie canzoni, questa è una cosa a sé stante e la sto trattando come tale”. Come con la musica, Okonma ha creato un mondo che è distintamente suo, fa quello che gli pare e piace.

Tyler, ha introdotto la fragranza French Waltz con un video di un minuto per promuovere il profumo insieme ai cortometraggi che stava realizzando per il suo album Call Me If You Get Lost all’inizio di questo anno. Il suo album Call Me If You Get Lost è stato acclamato dalla critica, ed è nominato per il Best Rap Album ai Grammy Awards. Inoltre il rapper è stato nominato insieme a NBA YoungBoy e Ty Dolla $ign nella categoria Best Melodic Rap Performance per “WUSYANAME”, oltre che per Album dell’anno e Rapper dell’anno ai nostri HipHopDX Awards per il 2021.