Lil uzi vert racconta l'origine del suo nome

Lil Uzi Vert ha raccontato l’origine del suo nome

Lil Uzi Vert ha corretto la prima dichiarazione in merito alla nascita del suo nome…

Ludovica Amica


Lil Uzi Vert in questi ultimi giorni ha fornito più dettagli su chi gli ha suggerito il suo nome d’arte. In un’intervista del 2016 con Vibe il rapper, che all’epoca stava scalando le classifiche, aveva raccontato che “qualcuno” gli aveva detto che rappava molto velocemente. Ma il 10 dicembre, durante un livestream Uzi ha rivelato ad alcuni amici di aver preso il suo nome da un “crackhead”, quindi da qualcuno che fa uso di sostanze stupefacenti e non da un”suo amico”, come lo aveva definito in precedenza. «Qalcuno ha detto: “rappi veloce, amico, come una piccola mitragliatrice” e da quel momento ero Lil Uzi» Uno degli streamer gli chiede «Ha detto che rappavi velocemente?» e Lil Uzi risponde: «Sì, sì, è un bravo ragazzo». Qua sotto trovate l’estratto dell’intervista in lingua originale:

Negli ultimi tempi, il rapper, è diventato anche un’appasionato di sport e i suoi messaggi sui social ai suoi fan sono rivolti a migliorare la condizione fisica e a rimettersi in forma . In un’intervista per Men’s Health del 7 dicembre mostra ai suoi fan la sua routine di allenamento che ha trasformato il suo corpo permettendogli di mettere su 10 libbre di muscoli (4,5 kg) nel giro di quattro o cinque mesi.

Music Lil Uzi Vert rivela perché non abbia mai lavorato con XXXTENTACION

Nella stessa intervista racconta i benefici della cura di sé: «Faticare mi aiuta sicuramente con la mia performance e penso che le persone, che sai probabilmente sono stressate o stanno attraversando problemi, dovrebbero allenarsi». L’obiettivo di Lil Uzi, ha confessato alla rivista per uomini, è trasformarsi completamente diventando irriconoscibile agli occhi dei suoi fan: «Peso 142 » ha detto «Il mio obiettivo è 155, tutto muscoli tra sei mesi faremo un’altra intervista e direte tutti: «Dannazione! Non è la stessa persona!».