Gue e Marracash potrebbero aver parlato di Santeria 2

Santeria 2? Marracash e Gue Pequeno potrebbero aver svelato qualcosa…

Gue Pequeno e Marracash potrebbero aver raccontato di più di quanto pensavamo finora, sopratutto nell’ultima intervista a Radio Deejay…

Manuela Pilloni


Oltre all’uscita dei rispettivi album, Marracash e Guè, stanno facendo parlare di loro anche per alcune dichiarazioni in merito a ”Santeria 2”. Il seguito dell’album culto del 2016 potrebbe addirittura essere arricchito da un terzo ospite: Fabri Fibra.

Tutto è cominciato con SayWaad?, il programma di Radio Deejay condotto da Waad, durante il quale a Guè (ex Pequeno) è stata fatta la domanda da 1milione di euro: ”sai che Santeria 2 è una delle cose più attese del 2022? più della quarta dose del vaccino…quindi probabilmente bisogna un po’ capire se tipo vi siete già visti in studio, ne avete già parlato…vi siete whatsappati delle idee? C’è un’ipotesi Joint Album tu, Marra, Fibra?”. A cui Guè ha risposto: ”Si. Sono successe delle cose, ma non posso dirtele perchè sennò verrei ucciso”.

Prima pagina Gue Pequeno ha cambiato nome in Guè

Lo speaker di TRX radio invece, approfittando del discorso relativo a Fabri Fibra con ospite Marracash in occasione dell’uscita del suo nuovo album ”Noi, loro e gli altri”, dice ”Vabbè il nuovo Santeria fallo con lui!”. La risposta del king del rap lascia intendere qualcosa ma non troppo: ”Mha, chi lo sa…”. Quindi il secondo capitolo del joint-album di Marra e Gue, secondo queste dichiarazioni, potrebbe già essere in lavorazione e ci fa ben sperare per l’eventuale uscita del 2022!