intitolata una strada aa young dolph

Memphis, intitolata una strada a Young Dolph

Adolph, Young Dolph è morto un mese fa vittima di un’esecuzione in un negozio di biscotti. La sua città lo celebra con una targa commemorativa e intitolandogli una strada.

Ludovica Amica


A Memphis una strada è stata dedicata a Young Dolph, ucciso il mese scorso in pieno giorno, le indagini per la sua aggressione sono ancora in corso e al momento non ci sono indiziati. Mia Jaye, la moglie di young dolph, era presente mercoledì per l’inaugurazione della strada che onorerà la sua memoria “Adolph, Young Dolph, Thornton Jr Avenue” e durante la cerimonia si è augurata che la violenza nella comunità possa rallentare.

Post format Retrorap – Young Dolph, Il delfino di Memphis

Accompagnata dai suoi figli MJ ha onorato il defunto rapper, ricordando l’impatto che ha lasciato sui suoi figli. Mia ha raccontato che Dolph è stato un buon modello per loro e un sostegno e che ha trattato anche la sua bambina come una regina, ha rivelato che dietro la sua carriera da rapper c’era una persona gentile e rispettosa. La compagna si augura che la morte di Dolph serva a ricordare che gli uomini di colore, meritano come gli altri, di vivere, invecchiare e prendersi cura delle proprie famiglie: il nome della via servirà a ricordarlo. La consigliera Martavius Jones e il consigliere JB Smiley Jr. erano presenti alla cerimonia.