young-thug-non-ha-mai-scritto-una-rima-

Young Thug ha ammesso di non aver mai scritto una rima in vita sua

Young Thug è uno dei rapper più famosi al mondo, per questo suona strana la sua affermazione di non acer mai scritto una rima in vita sua!

Ludovica Amica


Young Thug è senza dubbio uno dei trendsetter dell’Hip Hop. Ma mentre alcuni artisti scelgono di prendere in mano una penna quando si tratta delle loro rime, Thugger ha spiegato a i-D magazine che non ha mai scritto un testo su carta in vita sua.

“Non ho mai scritto un testo. Mai”, ha detto durante l’intervista “Davvero no. Mi limito a fare freestyle. Lo accompagno così come viene. Non ho mai scritto davvero niente. Non sono abbastanza paziente da sedermi e scrivere. Mi prende solo gran parte della mia giornata”.

Post format
Retrorap – Young Dolph, Il delfino di Memphis

Tuttavia, Thugger, ha rivelato che prenderebbe seriamente in considerazione l’idea di mettere tutto nero su bianco solo se dovesse finire di nuovo in prigione: “L’unico momento in cui ho avuto il tempo di scrivere i testi è stato quando sono stato incarcerato”, ha detto. “Anche se devo solo andare in prigione per un giorno o qualcosa del genere. Non mi piace scrivere ed è l’unico modo in cui posso scrivere; solo se avessi tempo a disposizione e nient’altro di meglio da fare”.

 

 

Potrebbero interessarti anche...