Achille lauro diventa babbo natale e fa un nft

Achille Lauro diventa Babbo Natale

Achille Lauro ha vestito i panni di Babbo Natale per un giorno, portando doni ai 22 bambini ricoverati nel reparto di cardiochirurgia pediatrica all’ospedale San Donato.

Manuela Pilloni


Achille Lauro si è trasformato in Babbo Natale per un gionro eha donato ai bambini ricoverati nel reparto di cardiochirurgia pediatrica a San Donato Milanese dei pacchetti regalo ai piccoli ricoverati. Inoltre, secondo la testata tgcom 24, avrebbe anche donato 100mila dollari che ha raccolto nel corso di un evento durante il quale ha registrato i battiti del suo cuore. La performance è stata pensata in collaborazione con la piattaforma Crypto.com per produrre un NFT che corrispondesse esattamente ai movimenti e al suo battito cardiaco.

News Achille Lauro è scontro generazionale

L’opera d’arte ”token” è stata prodotta grazie alla rilevazione con sensori e strumentazioni hi-tech applicate sul corpo del rapper, durante l’intera esibizione e il quadro digitale e’ stato messo all’asta sulla piattaforma di trading Crypto.com. I soldi raccolti dalla vendita saranno utilizzati per acquistare un ecocardio-color-doppler tridimensionale oltre che per il sostegno dei progetti della Fondazione no-profit del Gruppo San Donato.

L’artista ha commentato così ”Grazie al Policlinico San Donato ho potuto rivivere la magia del Natale attraverso lo sguardo dei bambini. Un Natale la cui essenza è racchiusa nella speranza. Abbiamo trascorso insieme qualche momento di spensieratezza, giocando, cantando. Spero di aver raggiunto i loro cuori ed essere riuscito a donare loro un momento di serenità e felicità quanto loro hanno fatto con me”.