kanye west supportaa la sua squadra di basket donda academy

Kanye West supporta per la prima volta dal vivo la propria squadra di basket

Ad ottobre Kanye West ha aperto la sua ”Donda Academy” per scoprire nuovi talenti e accompagnarli nel basket d’elite…

Massimiliano Truce


Kanye West è uno dei più grandi imprenditori nel mondo del rap e ha sviluppato diverse imprese di successo nel corso della sua carriera. Una di queste imprese è la sua nuovissima Donda Academy, una scuola di basket che aiuta i giocatori ad arrivare preparati al college.

Ieri sera la sua squadra stava giocando la partita di ritorno a Whittier, in California, e Kanye si è presentato dal vivo per fornire il suo supporto. Prima della partita, però, Kanye ha pubblicizzato i biglietti e, secondo TMZ, i bookmaker hanno cominciato a distribuirli al prezzo di 500 $, insomma… non proprio i normali prezzi delle partite di basket del liceo.

Prima pagina Odell Beckham sarà il primo sportivo a ricevere il suo stipendio in Bitcoin

Ye si è seduto a bordo campo accanto al suo amico French Montana e ha chiacchierato con OT Genasis durante il match, a un certo punto si è alzato e ha chiacchierato con alcuni giocatori della squadra incoraggiandoli. Kanye ha avviato la sua ”Donda Academy’‘ all’inizio di quest’anno, reclutando giocatori di basket per il programma che si concentra principalmente sullo sport – di solito con più allenamenti al giorno – ma anche sull’apprendimento online per gli studi classici.

La scuola si è, ovviamente, già assicurata una partnership importante con Adidas per assecondare gli impegni e la possibilità di dare delle prospettive concrete ai suoi allievi nel basket d’élite. Sul sito ufficiale del progetto ‘’Donda Academy’’ si legge:

Donda
Academy
Ha la missione
di preparare, con un’etica di
integrità e
cura, gli studenti a
diventare la prossima
generazione di
leader, pensatori
e innovatori
fornendo
loro un educazione che
include un
rigoroso
CURRICULUM, e ponendo
un’enfasi sulla
sostenibilità,
La creatività,
Il pensiero critico
e il problem solving.