travis scott regala giocattoli ai bambini di houston

Travis Scott regala giocattoli per natale ai bambini di Houston

Travis Scott e la sua fondazione stanno lavorando 24 ore su 24 per assicurarsi che i bambini della sua città natale, Houston, non restino senza i regali di natale.

Massimiliano Truce


Il rapper, insieme a The Cactus Jack Foundation, distribuiranno giocattoli a più di 2.000 bambini di Houston che provengono da famiglie in difficoltà. Ci è stato detto che i regali saranno distribuiti in 6 complessi della Houston Housing Authority in tutta la città prima del giorno di Natale.

Le famiglie si sono riversate nei luoghi di distribuzione per tutta la settimana passata e la massiccia donazione arriva sulla scia di uno sforzo che Travis sta portando avanti per assicurarsi che una tragedia come quella accaduta al suo Astroworld Festival di novembre non si ripeta mai più.

#Boom! Il congresso degli USA non reputa Travis Scott responsabile della tragedia di Astroworld

E’ notizia di ieri che il Comitato per la supervisione e la riforma della Camera del Congresso degli Stati Uniti, ha chiesto alla società organizzatrice dell’Astroworld (Live Nation) di spiegare la morte di 10 persone e il ferimento di diverse centinaia durante l’Astroworld Festival.

Le alte cariche del Comitato – Carolyn B. Maloney e James Comer – starebbero raccogliendo tutte le informazioni entro il 7 gennaio in vista di un briefing da svolgere entro il 12 dello stesso mese. La cosa interessante è che il rapper Travis Scott, non sarebbe stato nominato nemmeno una volta nel documento di richiesta a Live Nation e potrebbe significare che il congresso non lo reputa in alcun modo responsabile della tragedia.