kanye west incontrerà putin

Kanye West sta trattando con alcuni magnati russi per incontrare Vladimir Putin

Kanye West ha gli occhi puntati su Mosca, dove secondo quanto riferito dalla testata TMZ e Billboard, vuole incontrarsi con Vladimir Putin per stabilirsi proprio nella grande Madre Russia.

Manuela Pilloni


Secondo un’intervista rilasciata a Billboard dal socio storico di Kanye, Ameer Sudan, Ye starebbe cercando di incontrare il presidente russo Vladimir Putin e vorrebbe anche fare una serie di spettacoli ”Sunday Service” nel paese entro l’estate.

Kanye West vuole trasferirsi in Russia…

Durante l’intervista a Billboard, Sudan, ha assicurato che lo staff è già in movimento per mediare un incontro tra Putin e Ye. In particolare, dietro al loro incontro, ci sarebbero il magnate immobiliare Aras Agalarov e suo figlio Emin Agalarov (i cosiddetti “Trumps of Russia”)  clienti dell’avvocato Scott Balber, che secondo Sudan sta anche aiutando Kanye per raggiungere i suoi obiettivi entro l’Estate.

#Gossip
Il matrimonio tra Kim Kardashian e Kanye West è ufficialmente finito

Emin Agalarov, il figlio del magnate russo, sarebbe un aspirante musicista e pare che Kanye West si stia spendendo per aiutarlo a esplodere negli Stati Uniti attraverso diverse collaborazioni multimiliardarie.

Kanye West e il rapporto d’affari con gli Agalarov…

Secondo Sudan il rapporto d’affari di Ye con gli Agalarov sarà molto redditizio – si starebbe trattando per alcuni accordi che presumibilmente manderanno il patrimonio netto di YE alle stelle, superando di gran lunga i 10 miliardi di $. Addirittura, sembrerebbe che YE voglia trasformare la Russia in una “seconda casa”. Per quanto riguarda il luogo in cui si dovrebbero svolgere i  ”Sunday Service”, invece, sembra che Kanye abbia bisogno di un grande locale capace di ospitare oltre 7.000 persone e quindi la scelta sarebbe ricaduta sul Crocus City Mall, un centro commerciale situato a Krasnogorsk un sobborgo occidentale di Mosca, a cui parteciperà anche il presidente Putin come ospite.

Potrebbero interessarti anche...