Kanye West accusa Kim Kardashian

Kanye West accusa Kim Kardashian di non volergli far vedere suo figlio

Kanye West ha accusato Kim Kardashian di volerlo escludere dalla festa di compleanno di sua figlia…

Redazione


Kanye ha accusato Kim Kardashian di impedirgli di vedere sua figlia nel giorno del suo compleanno. Questa domenica il rapper di Chicago ha affermato che la sua ex, Kim, si sarebbe rifiutata di dargli l’indirizzo della festa di sua figlia. Le fonti vicine a Kim, consultate dalla testata americana TMZ, affermano invece che si sarebbe semplicemente trattato di un equivoco.

Secondo TMZ, Kim e Kanye avrebbero discusso sul fatto di organizzare 2 feste per la loro figlia in due parti diverse della città. E Kanye avrebbe dovuto organizzare la seconda – ma dopo le 16PM.

Mentre si è scagliato contro la sua ex, Kanye, ha invece ringraziato Travis Scott per avergli detto che la festa sarebbe stata organizzata a casa di Kylie Jenner (la sua fidanzata). Ha anche ringraziato Kylie per averlo fatto entrare, ma non ha fatto menzione a Kim, anzi, si è lamentato che la sicurezza alla festa lo ha bloccato brevemente alla porta prima dell’ingresso.

#CrimeTime Kanye West ha picchiato un fan!

Il ”drama” tra Kardashian e Kanye West ha fatto ricordare al pubblico un’affermazione che avrebbe detto Amber Rose (ex ragazza di Kanye West) anni fa in merito alla famiglia Kardashian: “@kanyewest lo lascerò ai KARTRASHIAN per lasciarlo umiliare quando avranno finito con lui.”

Il duro messaggio era in risposta a un’altra affermazione che Kanye aveva detto su di lei durante il format radiofonico “The Breakfast Club” cioè ”devo fare 30 docce per liberarmi di lei”.

Ma Amber si è mostrata poco vendicativa, e domenica, in un tweet ha scritto che ”…mentre non ha mai ricevuto scuse per l’osservazione meschina di Kanye sulle docce, quello che ho detto su Kim e co. era del tutto sbagliato. Nè Kim né sua sorella meritavano quel tweet e non dovreste nemmeno ripostarlo voi”. Riferendosi al pubblico che l’ha chiamata in causa, rispolverando quel vecchio ”dissing” tra celebrità.