Fresh Mula nascar Tony boy

Fresh Mula è veramente fresh!

Fresh Mula, dopo un periodo di pausa e di riflessione artistica, torna a regalarci good vibes con il suo nuovo singolo Nascar feat. Tony Boy

Redazione


La bellezza di seguire un ragazzo come Mula da quando è uscito, praticamente, è che ti accorgi quando sta facendo musica nella direzione ”giusta”. Questo è il caso.
Nascar è il nuovo pezzo di Fresh Mula insieme a Tony Boy e parla della ricerca di equilibrio tra la normalità della provincia ed il luccichio del successo “NON CAMBIARE MAI, MANCO PER QUELL’HYPE” è la scelta rivendicata da Fresh Mula e Tony Boy. Farsi portavoce di una generazione proveniente dall’anonimato della provincia, che spesso porta le persone ad estraniarsi dalla realtà e ad accettarla per inerzia è una decisione difficile. Ma è la decisione giusta per rimanere se stessi.

Classe 1998, Omar – in arte Fresh Mula – scopre la sua vena musicale già all’età di 10 anni, sperimentando con l’hip-hop e il rap alternativo. Guidato da una forte determinazione nel volersi affermare come interprete di nuovi generi musicali, Fresh Mula esordisce su YouTube nel 2019 con il suo primo singolo “My God!”, legato fortemente al sound sperimentale d’oltreoceano, con il quale otterrà i primi apprezzamenti da un giovanissimo pubblico deciso a crescere. Nasce quindi il movimento Coolkidz, volto ad identificare un lifestyle basato sullo skate e su precisi canoni che coinvolgono sia il mondo della musica che dell’abbigliamento. Capelli ricci e aloe vera sono i suoi segni distintivi, ma quello che colpisce è la sua freschezza, una voce così “clean” che è capace di trasmettere energia e good vibes a chi lo ascolta.