inter marracash milano love

La canzone dell’Inter per il derby con Marracash

L’inter rielabora la super hit ”Infinity Love” di Marracash per celebrare la squadra in vista del derby…

Redazione


Sabato (5 febbraio) a Milano si è giocato il derby ”della madonnina” vinto per 2 a 1 dai rossoneri, e l’inter – per celebrare l’evento – ha lanciato una piccola campagna sui social…

L’Inter Media House, ovvero il ramo della società ( di proprietà del magnate cinese Zhang) dedicato al mondo social e alla multimedialità, ha rielaborato la super hit di Marracash e Gue Pequeno: ”Infinity Love’‘ . La canzone, attraverso un video curato dalla casa di produzione interista, è diventata Love Milano in collaborazione con Federico Dimarco e soprattutto in onore dei quartieri e delle storie legate alla squadra.

Crime Time Sparatoria a Milano, il rapper Kappa 24K rimasto ferito ora è anche in stato d’arresto

Nella descrizione dello spot per l’inter prodotto in collaborazione con Island Record presente su youtube, si può leggere In giorni come questi, l’amore per la nostra città è ancora più forte. I suoi quartieri, le nostre storie. Siamo nati tra queste strade, siamo diventati grandi e guardiamo al futuro verso nuovi traguardi. #LoveMilano #DerbyMilano #ForzaInter Un ringraziamento speciale a @Marracash , Guè, Island Records, @universalmusicitalia e Federico Dimarco, che amano Milano almeno quanto noi.”

Sul finale del video si può sentire il difensore dell’inter Federico Di Marco recitare una dichiarazione d’amore per la sua squadra ”Siamo nati tra queste strade, che sono come noi che ci hanno visti crescere, partiti da lontano e così siamo diventati grandi, almeno quanto il nostro cuore”, le parole di Dimarco accompagnano le immagini del video, in cui si uniscono – per celebrare la squadra – i rapper Marracash, Guè Pequeno, Paky, Rondo da sosa e Shiva.