schoolboy q racconta il golf

Schoolboy Q racconta il golf

Il rapper Schoolboy Q, ex collega di crew ed etichetta di Kendrick Lamar, racconta il suo rapporto con il golf…

Redazione


L’amore di ScHoolboy Q per il golf non è un segreto. Il rapper di Top Dawg Entertainment ha recentemente preso parte all’AT&T Pebble Beach Pro-Am 2022 in California, dove è stato intervistato sul corso del torneo e ha spiegato come lo sport ha cambiato il suo mindset: “Venendo da dove vengo, la vita che ho avuto, non ho mai pensato di giocare a golf”, ha detto Q in un video pubblicato dal PGA Tour sabato (5 febbraio).

Hot News Kendrick Lamar potrebbe lanciare un nuovo singolo in tempo per il Super Bowl

”Ci sono entrato, e ha cambiato la mia mentalità mi ha permesso di imparare da me stesso come persona. Ad esempio, questo è il motivo per cui certe cose nella mia vita stanno andando male o certe cose stanno andando bene. E’ causa dell’atteggiamento.  Ha risolto un sacco di problemi della mia vita” ha continuato: “La vita è come il golf. Alcuni buoni scatti, alcuni brutti scatti. Ma soprattutto, continua perché non si sa mai. Non arrenderti perché sei nella sabbia al tuo quarto colpo, potresti andare a buca. Mi ha insegnato molto sulla vita, sai?”

Altri partecipanti famosi al Pebble Beach Pro-Am di quest’anno includevano Macklemore, il quarterback dei Buffalo Bills Josh Allen, l’attore Bill Murray e il giocatore dei Los Angeles Dodgers Mookie Betts. Oltre ai professionisti, il torneo accoglie celebrità ogni anno, con artisti del calibro di Justin Timberlake e la leggenda della NFL Tom Brady che in precedenza hanno gareggiato nell’evento.