island boys nei guai

Gli Island Boys coinvolti in un omicidio?

Il duo statunitense della Florida, gli Island Boys, sono finiti nei guai lunedì scorso…

Redazione


La casa in Florida degli “Island Boys” è stata teatro di un raid della polizia che ha portato all’arresto di un uomo vicino al duo statunitense. L’ufficio dello sceriffo della contea di Palm Beach ha detto alla testata statunitense TMZ che lunedì un team della SWAT ha eseguito un mandato di perquisizione nella proprietà affittata dalle star di TikTok, Alex e Franky Venegas vero nome del duo ‘’Island Boys’’. Nessuno dei due artisti è finito in manette ma i poliziotti hanno arrestato un loro coinquilino sospettato di omicidio: Andrew James Thomas.

Hot News Kendrick Lamar potrebbe lanciare un nuovo singolo in tempo per il Super Bowl

La polizia ha riferite che una delle due star di tik tok, Alex Venegas, avrebbe detto loro che Thomas è corso verso di lui in un corridoio mentre teneva in mano una pistola con un caricatore esteso, quando la SWAT avrebbe fatto irruzione in casa loro. Il rapper degli ”Island Boys”, secondo quanto riferito dalla polizia, sarebbe stato cruciale nell’arresto in quanto ha sostenuto che Thomas avrebbe cercato di convincerlo a nascondere una pistola. Thomas sarebbe corso nella lavanderia della casa per poi tornare senza la pistola, ritrovata all’interno dell’armadio della lavanderia, dalla polizia durante una perquisizione.

Thomas è stato accusato di possesso di armi da fuoco e violazione della libertà vigilata, ma sopratutto di un terribile omicidio. Una rapina a Palm Beach nel 2021 finita male, anzi malissimo. La rapina avrebbe portato ad un inseguimento ed infine ad una sparatoria, tra Thomas e le forze dell’ordine. Durante quella sparatoria sarebbe stata colpita a morte una bambina di 8 anni …