wayne contro simba la rue

Wayne contro Simba La Rue

Il rapper della Dark Polo Gang, Wayne, durante un’intervista per M2o ha detto ”non ho mai visto un rapper sparare” e Simba La Rue gli risponde…

Redazione


Durante un’intervista sull’emittente M2o, il rapper Wayne (della dark polo gang) intervistato da Michele Wad Caporosso ha fatto un’esternazione legata alla scena rap italiana.

Crime Time Simba La Rue contro Touchè, guerra a Milano?

Nella descrizione del post, pubblicato in proposito dall’emittente M20, si legge: ”I rapper italiani parlano di crimine ma… 🤔 Il sesto episodio di #1212SecretReaction con @darkwaynesantana777, ospite di @michelewadcaporosso dopo l’uscita di #SuccoDiZenzero2, è fuori ora sul canale YouTube di m2o! ” e ascoltando l’intervista completa, Wayne, si espone dicendo ”  ”Non ho mai visto un rapper in Italia sparare”  imbeccato dallo speaker risponde ”Bho non lo so, io vedevo la roba di Checco Zalone a sanremo…poco ricco (..) alla fine è la verità, rapper in Italia è poco ricco. (…)pure quelli che fanno tanto (…) gli metti una pistola davanti (…) si spaventano questa è la verità”. Inevitabilmente le reazioni della scena sono state critiche, sopratutto da parte di Simba La Rue, che in una storia risponde al rapper della dark polo gang: ”Molta gente vive nel mondo dei balocchi perchè non hanno mai vissuto ste situazioni (…) per quello per voi sparare è fantascienza (…) non hai mai visto un ferro è diverso”.

Wayne, ha poi spiegato nelle sue IG stories il significato di quanto detto a Radio M2O: “Quando parlo di rapper poco ricco non parlo di fare soldi, i rapper in Italia fanno soldi a palate e sono mega pro per questo! La domanda girava sul fatto delle armi e dei rapper che finiranno per usare armi o che vengono da situazioni dove girano armi e per me questo non succederà mai, perché veniamo tutti da situazioni complicate, chi più chi meno, ma nessuno di noi ha dovuto nei trovarsi coinvolto nell’usare armi per sopravvivere. Per questo citavo Poco Ricco di Zalone, facciamo gli artisti e non i criminali e non è nella nostra cultura e la maggior parte di quelli che dicono di sparare non ha bisogno di farlo, non si devono proteggere da nulla e molti che citano le armi non le hanno mai viste. Posso dire che solo due rapper che conosco potrebbero farlo, per il resto tutti bla bla”.

https://www.instagram.com/reel/CZt0GwRgAFn/?utm_source=ig_embed