kanye west e julia fox è finita sul serio?

La fine del rapporto tra Kanye West e Julia Fox

Tra Kanye West e Julia Fox sembra essere già tutto finito, ma è veramente così?

Redazione


Giusto una settimana fa Kanye West e Julia Fox avevano festeggiato insieme il trentaduesimo compleanno dell’attrice – con Kanye che ha regalato alle amiche della fidanzata alcune borse Hermès – e oggi è arrivata la notizia della loro separazione. Non si tratta di un rumor ma di una prova provata dal comunicato ufficiale diffuso da una rappresentante dell’attrice alle principali testate.

Ye sta letteralmente pubblicando una tonnellata di post su IG in questo momento, la maggior parte dei quali sono rivolti direttamente a Pete Davidson. Non si è risparmiato nemmeno lo screenshot di un vecchio e infondato pettegolezzo che girava sul web tempo fa, secondo il quale – il comico americano – avrebbe inviato al rapper Mac Miller foto delle sue parti intime in compagnia di Ariana Grande. Alla base della scelta della Foxx di concludere la relazione con YE ci sarebbero le stranezze di Kanye West, diventate piuttosto esagerate negli ultimi giorni.

Secondo il sito Themirror.com Julia avrebbe scritto in una storia di Instagram, poi cancellata: “Perché non vedermi per quello che sono, e cioè un hustler n. 1. Kanye e io siamo in buoni rapporti! Ho amore per lui ma non ero innamorato di lui come uomo. Gesù Cristo cosa pensate ragazzi che io abbia 12 anni?!”

Intanto Kanye West ha fatto il mea culpa rispetto agli ultimi post pubblicati nei confronti di Kim “Ho imparato che usare tutte le maiuscole fa sentire le persone come se gli stessi urlando contro. Sto lavorando sulla mia comunicazione. Posso beneficiare di un team di professionisti creativi, organizzatori, mobilitatori e leader della comunità. Grazie a tutti per avermi sostenuto. So che condividere schermate era stridente e sembrava molestare Kim. Mi assumo la responsabilità. Sto ancora imparando in tempo reale. Non ho tutte le risposte. Essere un buon leader significa essere un buon ascoltatore”.