luchè dove volano le acquile

Il ritorno di Luchè

Il ritorno di LUCHÈ: è disponibile da oggi in presave e pre-add il nuovo disco DOVE VOLANO LE AQUILE, in uscita il prossimo 1 aprile

Redazione


L’album di Luchè è disponibile da oggi in presave e pre-add DOVE VOLANO LE AQUILE, in uscita il prossimo 1 aprile per Sony Music Italy Columbia Records, la cover, svelata sui social dell’artista, rappresenta un’aquila in volo su Marte, anteprima di un progetto già leggendario, pronto a lasciare il segno e a inaugurare un nuovo capitolo del rap italiano.

Crime Time Swavey e Suspect, esponenti della Drill Uk, arrestati per omicidio

L’ultima volta che avevamo scritto di LUCHÈ ci riferivamo ad alcune esternazioni fatte dall’artista nel suo libro Potere, pubblicato nel 2019, in cui scriveva: “La cosa che mi ha fatto più male, oltre a essere snobbato da un ragazzino di vent’anni con tre pezzi di successo alle spalle, è il non aver ricevuto alcun messaggio di scuse o di tentativo chiarimento da parte sua. Quest’inverno ho incontrato Capo Plaza ad una sfilata, era seduto molto vicino a me, ma non ci siamo neppure salutati, crede che io lo abbia attaccato in qualche pezzo. Probabilmente il suo smisurato ego gli ha fatto pensare che sarei stato io a chiedergli scusa. Gli auguro tanta fortuna“.

Con l’uscita di Fast Life 4, l’ultimo disco di Guè Pequeno, finalmente forse Luchè si è preso la sua rivincita. Infatti i fan hanno cominciato a scalpitare per una rima presente sulla traccia Denim Giappo di Luchè che sembrerebbe dedicata proprio al cantante salernitano Capo Plaza: