ynw melly sarà condannato alla sedia elettrica

YNW Melly potrebbe finire, davvero, sulla sedia elettrica

YNW Melly è attualmente dietro le sbarre dopo essere stato arrestato nel febbraio 2019 per gli omicidi di YNW Sakchaser e YNW Juvy…

Redazione


Sebbene YNW Melly stia continuando a professare la sua innocenza, prove crescenti sembrano indicare la sua incontrovertibile colpevolezza. Almeno questo è il punto di vista di Akademiks. L’ex co-conduttore di Everyday Struggle si è espresso in un video YouTube dedicato al caso pubblicato sabato (19 febbraio) su youtube in cui  ha esposto i dettagli del caso e ha incluso documenti giudiziari che sembravano convalidare le sue affermazioni.

Crime Time Il processo a YNW Melly comincerà a Marzo

“Sembra che YNW Melly potrebbe essere fritto sul serio”, ha detto Akademiks nella clip. “È uno dei miei artisti preferiti. Fidati di me, penso che sia così talentuoso che spero che qualsiasi cosa stiano dicendo che ha fatto, non lo abbia fatto veramente! Tuttavia, se ascolti la sua musica, Melly Vs. Melvin, forse Melvin lo ha fatto e Melly è innocente. Ma sfortunatamente, ha ottenuto un corpo e una vita, e se l’altro è colpevole, significa che è colpevole anche il primo. E non credo che l’appello alla follia funzionerà e, ad essere onesti, è chiaro che i pubblici ministeri e la polizia saranno molto duri con lui. Vogliono avere questo ragazzo sulla sedia elettrica. “

Gli omicidi di YNW Sakchaser e Juvy, che hanno portato il rapper in prigione, sarebbero avvenuti nell’ottobre del 2018 e la polizia ritiene che YNW Melly e il co-imputato YNW Bortlen abbiano modificato la scena del crimine per farla assomigliare a una sparatoria drive-by (quindi una sparatoria tra gang per mezzo di un automobile) invece che ad un esecuzione. La polizia sostiene anche che il rapper avrebbe guidato con i due cadaveri nella Jeep Compass per ore prima di lasciarli in un pronto soccorso locale. “Hanno detto che il telefono di Melly lo ha individuato nell’area in cui viaggiava il veicolo quando sono stati colpiti”, ha spiegato ancora Akamediks nella clip “La balistica della ‘sparatoria’ mostra che tutti i colpi provenivano dalla posizione di Melly nella sua macchina. Hanno filmati di sorveglianza che mostrano fondamentalmente Melly salire su quell’auto in quella stessa posizione”.

La polizia ha anche scoperto munizioni esplose nascosti nella posizione in cui Melly era seduto. YNW Melly è descritto come un “individuo spietato senza cuore” dai pubblici ministeri e propongono la pena di morte. Il processo dovrebbe iniziare il 7 marzo 2022.