rondo da sosa arrestato

Rondo Da Sosa in manette, video promozionale?

Rondo Da Sosa è stato filmato a Londra durante un controllo con le forze dell’ordine inglesi, in molti però, ipotizzano una trovata commerciale…

Redazione


Rondo da Sosa, nome d’arte di Mattia Barbieri, sembrerebbe essere finito nei guai con la polizia di Londra a giudicare da un video circolato sui social nella giornata di ieri. Nel video in questione si vede il rapper fermo durante un controllo con una macchina di pattuglia della polizia londinese. Nonostante ci siano alcune persone in manette, il clima della ripresa sembra – apparentemente – disteso.

#CrimeTime
Rondo Da Sosa è il mandante di un omicidio?

Ragion per cui, sui social, in molti hanno ipotizzato che il video sia solo una trovata pubblicitaria di Rondo Da Sosa per lanciare un nuovo brano. Ricordiamo che il rapper, lo scorso mese, era finito al centro di alcune polemiche . Secondo i quotidiani milanesi il rapper sarebbe stato il “mandante della spedizione punitiva” conclusasi con una sparatoria in piazza Monte Falterona, nel quartiere San Siro a Milano, nel quale è rimasto ferito un egiziano di 26 anni lo scorso 8 gennaio.

 

Potrebbero interessarti anche...