sfera ebbasta e charlie charles a miami album nuovo

Sfera Ebbasta e Charlie Charles in studio a Miami?

Sfera ebbasta ha pubblicato una foto nelle sue stories instagram che lasciano ben sperare per un futuro album…

Redazione


Sfera Ebbasta sarebbe in studio negli Stati Uniti con Charlie Charles. Secondo una storia pubblicate stamane dal profilo ufficiale del rapper di Cinisello Balsamo, i due starebbero registrando a Miami. Il profilo Esse Magazine si domanda: «qualcosa di grosso sta per succedere?».

News Eminem pubblica “Killer (remix)”, con Jack Harlow e Cordae

Le ultime release di Sfera risalgono alla scorsa estate, quando ha prima pubblicato Mi fai impazzire con Blanco, prodotto da Greg Willen e Michelangelo. Il 3 settembre dello stesso anno è invece uscito Tu mi hai capito, featuring con Madame e contenuto nella riedizione del disco omonimo di quest’ultima.

È atteso da tempo un album solista da producer di Charlie Charles, che dal 2017 ha pubblicato alcuni brani (Bimbi, Rap, Peace&Love) a proprio nome con vari featuring, tra cui Tedua, Izi, Ghali ma che negli ultimi tempi ha decisamente raffreddato la frequenza della propria produzione musicale. Come suggeriscono alcuni commenti sul post di Esse Magazine, il grande successo di X2 di Sick Luke potrebbe aver spinto Paolo Alberto Monachetti a ricominciare a lavorare sul proprio materiale.