il padre di beyonce film in stile king richards

Il padre di Beyoncé sta sviluppando il suo biopic in stile “King Richard”

Un altro film dedicato ai padri delle celebrità, questa volta sarà dedicato al padre di Beyoncè

Redazione


“King Richard”, la storia di Richard Williams, padre e allenatore di Serena e Venus Williams, è stato nominato per numerosi premi Oscar, tra cui quello per il miglior film. Ora avremo una storia su Mathew Knowles, padre di Beyoncé nello stesso stile, secondo Deadline.

Hot News Beyoncé sta pianificando una performance top-secret agli Oscar?

Matthew Knowles ha stretto un accordo con il fondo di investimento APX Capital Group, che ha acquisito il Music World Entertainment Group di Knowles. Secondo quanto riferito, è destinato a fondere le sue divisioni cinematografiche e televisive all’interno del gruppo, con un fondo di 274 milioni di dollari per coproduzioni per il grande e il piccolo schermo tra gli Stati Uniti e l’Italia.

The Matthew Knowles Story” sarà uno dei primi progetti di questo accordo e, come ha fatto “King Richard” per Richard Williams, racconterà la storia di come Matthew Knowles ha guidato le sue figlie alla carriera musicale e gestito le Destiny’s Child. La società possiederà 10.000 ore di filmati della famiglia Knowles con foto, video e musica mai visti prima. Knowles ha detto dell’accordo:

“La decisione di collaborare con APX Capital Group corrisponde all’intento di Music World Entertainment Group di espandere il proprio portfolio cinematografico e televisivo. Attraverso questa collaborazione unica e come capo di questa nuova divisione sotto APX, sarò in grado di condividere la storia della mia vita combinando una narrazione avvincente con l’accesso a talenti eccezionali e musica che intratterrà ed enfatizzerà una consapevolezza culturale che è necessaria ora più che mai. Questa è la storia della mia vita e sono onorato di poterla trasmettere ancora di più attraverso questa alleanza».

 

News Jay Z e Beyoncè hanno messo in vendita la loro villa

Anche Mathew Knowles entrerà a far parte del consiglio di amministrazione di APX e la società, che collabora con il programma di credito d’imposta italiano, avrà il finanziamento gestito dalla controllata italiana di APX MMF Global Italia. Wiesenthal, che ricopre il ruolo di co-CEO congiunto di APX Capital Group, ha dichiarato: “Siamo oltremodo entusiasti di raggiungere questo accordo rivoluzionario con Matthew e il suo team per sviluppare contenuti di grande impatto raccontati attraverso la voce di uno degli imprenditori di maggior successo e perspicaci nell’intrattenimento di oggi .”

Beyoncé è nominata agli Oscar 2022 per il suo brano proprio per King Richard; secondo alcune voci che abbiamo riportato nei giorni scorsi Queen B dovrebbe aprire la kermesse con un’esibizione dai campi di tennis di Compton dove le sorelle Williams hanno mosso i primi passi.