Rondo Da Sosa, padrino della drill italiana, è emigrato nel mercato british ma ha già un altro competitor italiano: Lazza...

French Montana ospite nel nuovo album di Lazza

Il rapper French Montana nel nuovo album di Lazza è la cosa più Trap di oggi…

Redazione


Tramite il sito dedicato al nuovo album SIRIO, riporta Il Rap è la mia Strada, Lazza ha annunciato a sorpresa un nuovo featuring internazionale: si tratta di French Montana. Come per il singolo Molotov, presalvando SIRIO, è possibile accedere ad un sito dedicato in cui è possibile ascoltare qualche secondo del beat di Puto e l’inconfondibile voce di Montana.

SIRIO è stato presentato da Lazza come un viaggio introspettivo di 17 tracce nello spazio e nell’Io del rapper milanese. Proprio come la stella Sirio è composta da due elementi che la rendono fra le più brillanti del firmamento, anche il talento di Lazza è frutto di una dualità che lo rende uno degli artisti più luminosi della scena rap italiana contemporanea.

Fra le tracce che comporranno l’album traspare la voglia di essere ricordato per le sue canzoni, contrapposta alla volontà di non voler scendere a compromessi per esprimersi attraverso la sua musica, come anche il desiderio di non rinnegare le sue origini nonostante il successo raggiunto (Da un albero stacchi solo un ramo / quando sono salde le radici).

Oltretutto sembra che ci saranno altre rivelazioni nei prossimi giorni. Nell’ultima schermata del pre-save, nota infatti sempre Il Rap è la mia Strada, si capisce chiaramente che anche “Top Boy”, brano n.10 del nuovo album, avrà un featuring.