YNW Melly contro 100wack

YNW Melly contro il suo manager 100k Track

Redazione


Il processo di YNW Melly doveva iniziare questa settimana, ma è stato nuovamente ritardato. Melly sta affrontando alcune accuse di omicidio di primo grado in Florida per gli omicidi dell’ottobre 2018 di due suoi amici YNW Sakchaser (Anthony Williams) e YNW Juvy (Christopher Thomas Jr.).

Negli ultimi giorni, c’è stata una polemica che ha coinvolto un affiliato di Melly, chiamato JGreen, che è entrato in un acceso beef con il manager di Melly (100K Track) dopo averlo accusato di dover ingenti somme di denaro sia a Melly che a sua madre.

Prima pagina YNW Melly potrebbe finire, davvero, sulla sedia elettrica

100K Track, il manager di Melly, ha minimizzato durante il podcast live Tippie Toe dicendo che preferisce mostrare sostegno al rapper di “Mixed Personalities” incarcerato mentre combatte per la sua vita: “Al mio fratellino Melly, sai cosa sto dicendo. Pregate tutti per quel ragazzo. Invia le tue preghiere. Non abbiamo bisogno di energia negativa. Se sei un fan di YNW Melly, non c’è nessun avvocato, giudice, procuratore più grande di Dio.”

Durante il podcast ha anche parlato di un debito di denaro nei confronti del fratello minore di Melly (YNW BSlime), secondo quanto riferito da J Green, “Ascolta, adoro BSlime, quello è il mio fratellino. Non farlo contorto. La famiglia litiga. E come ho detto, Jamie, quella è la madre di quell’uomo. Indipendentemente da come vi sentite, fratello, saremo sempre cordiali. Saremo sempre fighi perché anche io devo stare vicino al mio piccolo amico. E quella è sua madre, ecco chi lo ha partorito. E lui starà al suo fianco. È tutto amore”.

YNW Melly è venuto a conoscenza della situazione da dietro le sbarre e ha trasmesso un messaggio al suo manager dicendo che sua madre e suo fratello continuavano a lamentarsi del denaro:  “Nessuno prende in giro mio fratello coi soldi. Se Track fotte mio fratello con i soldi, significa che sta fotetndo mio fratello ed è una cosa che non lo lascerei mai fare al mio fratellino.”