pusha t racconta la differenza tra kanye west e pharrel williams

Pusha T spiega la differenza tra Ye e Pharrell come produttori

Pusha T racconta la differenza tra sound nel suo nuovo album ”It’s Almost Dry”…

Redazione


Pusha T ha pubblicato il suo nuovo album It’s Almost Dry. Il disco è prodotto da Kanye West e Pharrell Williams e include ulteriori contributi di Jay-Z, Kid Cudi, Lil Uzi Vert, Don Toliver, Nigo, Labrinth e il fratello di Pusha T e compagno di band di Clipse No Malice. Per celebrare l’uscita del nuovo album, Pusha T è stato l’ospite musicale di The Tonight Show con Jimmy Fallon, dove ha anche cantato di “Dreamin of the Past”, traccia prodotta da Kanye che vede un sample della versione di Donny Hathaway del brano Jealous Guy scritto da John Lennon.

Hot News Il diss di Pusha T contro McDonald’s

It’s Almost Dry segue l’album Daytona del 2018 di Pusha T. Prima dell’uscita del disco, ha condiviso i singoli “Diet Coke”, “Hear Me Clearly” e “Neck & Wrist”. All’inizio di questa settimana, Kid Cudi ha commentato il suo contributo a It’s Almost Dry. “Ho fatto questa canzone un anno fa, quando ero ancora cool con Kanye”, ha twittato Cudi, riferendosi a “Rock N Roll”. “Non sono in buoni rapporti con quell’uomo. Non è un mio amico e ho solo dato il via libera per la canzone per Pusha perché quello è il mio ragazzo. Questa è l’ultima canzone che mi ascolterai su Kanye”.

Entrambi i produttori, Kanye e Pharrell, creano momenti davvero ispirati ed euforici durante tutto l’album. In effetti, è stato Pharrell a svolgere un ruolo importante nella creazione di brani che avrebbero portato Push fuori dalla sua zona di comfort, come ha spiegato in questo tweet:

“Vedi Pharrell era più concentrato sulle composizioni (struttura della canzone, richiami, schemi di flusso) nella sua parte dell’album. [Kanye] era più concentrato sulle battute e sul bop che rompe il collo che viene dal ritmo…” Entrambe le strategie hanno successo: discuteremo se questo o Daytona sia il capolavoro di Push, ma in ogni caso è un grande album.