salmo blocco 181 serie tv di sky con protagonista il rapper salmo

Salmo protagonista e autore della colonna sonora della nuova serie TV Sky

Blocco 181, la nuova serie SKY che ha scelto come protagonista il rapper Salmo (che ha curato anche la sua colonna sonora)…

Redazione


Blocco 181 è il nome della serie tv Sky Original in uscita il 20 maggio. Il rapper Salmo ne farà parte sia come attore nel ruolo di Snake, sia come direttore artistico della colonna sonora ispirata al girato stesso.

Music Rondo e Capo Plaza: album a due mani in arrivo?

La soundtrack originale curata dell’artista sardo uscirà il 27 maggio: il disco sarà composto da 11 brani, affidati a diversi ospiti di cui ancora non conosciamo l’identità.

Due ruoli inediti – sia come attore che come produttore della colonna sonora – dei quali Salmo ha parlato nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair, definendo senza se e senza ma la sua come una prestazione “di merda. La serie è bella, è stata una grande esperienza. Però la prima volta che mi sono visto sullo schermo, nei panni di un personaggio che non sono io, mi sono detto: faccio schifo. E quando hanno acceso le luci e mi hanno chiesto cosa ne pensavo, io non sapevo proprio che cazzo dire. E’ come quando senti la tua voce registrata la prima volta e pensi: che voce di merda”.