trippie redd acquista una villa da 7 milioni di dollari

Trippie Redd ha acquistato una villa da 7 milioni di dollari in Florida

Dopo aver firmato un contratto da 30 milioni di dollari, il rapper Trippie Redd acquista una villa multimilionaria…

Redazione


Secondo quanto riferito, Trippie Redd ha acquisito una villa in Florida del valore di 7,5 milioni di dollari, secondo The Real Deal South Florida.

Situato a Southwest Ranches, il palazzo vanta nove camere da letto e 11 bagni su 4,6 acri di terreno, insieme a una cucina dello chef, due uffici, un campo da basket al coperto con area fitness e una cantina. C’è anche un garage per otto auto e abbastanza parcheggio per 20 auto.

Crime Time Hanno sparato al bus di Trippie Redd

La proprietà è descritta come “una delle più grandi case dei ranch del sud-ovest. Se vuoi l’isolamento e la privacy, Southwest Ranches è casa tua.» Il giocatore della MLB Asdrúbal Cabrera in precedenza viveva nella zona, così come l’ex giocatore della NFL Brandon Marshall.

L’acquisto arriva poco dopo che Trippie Redd ha firmato un nuovo accordo con 10K Projects del valore di 30 milioni di dollari.

“Abbiamo lanciato 10K Projects come etichetta in cui gli artisti hanno completa libertà creativa e il supporto per realizzare la loro visione”, ha detto il fondatore dell’etichetta Elliot Grainge a marzo. “Trippie Redd ha prosperato in queste condizioni, pubblicando musica per tutta la vita in soli cinque brevi anni e diventando una voce singolare nella musica contemporanea. So di parlare per tutti in etichetta quando dico di essere così onorato e onorato di poter continuare la nostra straordinaria partnership con Trippie per gli anni a venire.”