Sen dog dei cypress è in ospedaleSen Dog dei Cypress Hill è finito in ospedale durante il tour degli Slipknot

I Cypress Hill sono tornati in tour, questa volta con la band heavy metal Slipknot, ma Sen Dog è stato ricoverato in ospedale…

Redazione


Giovedì (19 maggio), B-Real ha rivelato che il suo collega dei Cypress Hill MC Sen Dog è stato ricoverato in ospedale per un’emergenza medica non legata al covid.

L’annuncio è stato rilanciato tramite Instagram, con una descrizione in caps lock: “ALCUNI DI VOI POTREBBERO AVERE NOTATO CHE IL NOSTRO FRATELLO SEN DOG E’ SPARITO DAL NOSTRO TOUR CON GLI SLIPKNOT LA SCORSA NOTTE. PURTROPPO, LUNEDI’ SERA SEN HA AVUTO UN’EMERGENZA MEDICA NON-COVID CHE ORA RICHIEDE UN CHIRURGIA. DOPO L’INTERVENTO, SI PRENDERA’ DEL TEMPO PER UN PO’ DI RIPOSO TANTO NECESSARIO.

Music Rondo e Capo Plaza: album a due mani in arrivo?

“Siamo spiacenti di dire che NON SARÀ CON NOI PER LE RIMANENTI DATE SLIPKNOT. preghiamo PER NOSTRO FRATELLO E NON VEDIAMO L’ORA CHE TORNI IN STRADA CON NOI. LA SUA SALUTE ARRIVA PRIMA. NON VEDE L’ORA DI TORNARE IN TOUR E TORNERÀ PRESTO IN PIEDI”.

Ha concluso il suo collega sui social: “SEN VOLEVA ESSERE CERTO CHE I NOSTRI FAN SAPESSERO CHE È ESTREMAMENTE DELUSO DI PERDERE QUESTE DATE. MI SCUSO CON TUTTI I FAN, I MIEI COMPAGNI DI BAND E GLI SLIPKNOT”.

B-Real coi Cypress Hill hanno appena pubblicato il loro ultimo album, Back In Black, il mese scorso. Prodotto interamente da Black Milk, il progetto ha segnato una delle uniche volte in cui DJ Muggs non è stato dietro alla produzione di un loro progetto. Come ha spiegato B-Real in una recente intervista con HipHopDX “Penso che l’idea sia iniziata forse solo facendo alcune canzoni per un EP. Si è trasformato rapidamente in “Oh merda, sembra fantastico”. Abbiamo avuto una buona atmosfera e chimica con Black Milk. Abbiamo continuato a lavorare alla fine abbiamo deciso di pubblicare un album.”