freddie gibbs debutto cinematografico

Il debutto cinematografico di Freddie Gibbs

L’uscita nelle sale del primo film del rapper Freddie Gibbs sarà il 28 giugno 2022…

Redazione


Freddie Gibbs si sta preparando per fare il suo debutto sul grande schermo. La data di uscita di Down With The King è prevista per il 28 giugno e Gibbs ha condiviso l’ultimo trailer del suo debutto cinematografico di Hollywood lo scorso lunedì su Twitter.

Diretto da Diego Ongaro, il film vede Gibbs interpretare un rapper nel ruolo di Money Merc, che si dirige in una comunità rurale nel Berkshires, Massachusetts, per registrare il suo prossimo album. Mentre cerca nuova ispirazione, Merc rivolge la sua attenzione all’agricoltura grazie all’amicizia con il suo vicino. Amando questo nuovo stile di vita, Merc annuncia bruscamente il suo ritiro dal rap prima che il suo manager cerchi di fargli cambiare idea.

#Boom! Pusha T, Freddie Gibbs e Schoolboy Q collaborano con Dr Dre per realizzare le nuove musiche di GTA Online

Il film uscirà on demand e in streaming il 28 giugno dopo le premiere in numerosi festival in giro per il mondo, tra cui a Cannes l’anno scorso; nel film il rapper recita al fianco di Jamie Neumann, David Krumholtz, Sharon Washington e Bob Tarasuk.

Prima dell’arrivo del film, Freddie Gibbs continuerà il suo tour attraverso il Nord America nel suo Space Rabbit Tour, che farà tappa questa settimana a Detroit, Indianapolis, Madison e Minneapolis.