kanye-west-featuring-del-nuovo-album

Ye, Kanye West, perde un altro avvocato nel divorzio da Kim Kardashian

Un’altra tegola per Ye aka Kanye West, perde il suo terzo avvocato…

Redazione


Secondo Page Six, Samantha Spector, che rappresentava Ye nel suo divorzio da Kardashian, ha presentato i documenti per dimettersi come sua legale. Nei documenti ottenuti da The Blast, Spector ha citato “un crollo inconciliabile nel rapporto avvocato-cliente”.

Top News Kanye West se la prende con Pete Davidson e Kid Cudi sui social

Spector ha fatto notizia di recente quando ha rappresentato Nicole Young nel suo divorzio multimilionario dalla leggenda dell’hip hop Dr. Dre. Ha preso in consegna il caso di Ye quando questi ha licenziato il suo terzo avvocato divorzista Chris Melcher a marzo. Il rapporto di Melcher con Ye era diventato “estremamente difficile, con poca comunicazione”. Secondo quanto riferito, il quinto avvocato di Kanye che gestirà il caso proviene dalla Pennsylvania e non è specializzato nel divorzio.

Il peso del divorzio ha avuto grande risonanza nella recente produzione musicale di Ye. Le tracce di entrambi gli album di Donda e Donda 2 contengono frequenti riferimenti alla sua separazione da Kardashian e della relazione di quest’ultima con Pete Davidson. Anche in “It’s Almost Dry” di Pusha T è presente un riferimento alla questione, nella traccia “Rock N Roll” in cui rappa assieme a Kid Cudi: “How I make it through the Chi’, get to you, and almost die/Finally tired of comein’ and goin’, make up your mind/I ain’t come to pick up the kids to pick a fight/Goin’ off all of the time, showing off all of the time”.