Post Malone contro Elden Ring

Post Malone non sopporta la musica di Elden Ring

Post Malone, il rapper multiplatino, si è espresso sulla colonna sonora di Elden Ring…

Redazione


Non è un segreto che Post Malone sia un grande fan dei videogiochi, con la Pokémon Company che ha persino ospitato un suo concerto virtuale per il Pokémon Day nel febbraio 2021.

Il rapper ha notoriamente accumulato migliaia di ore di gioco su un’ampia varietà di titoli diversi, tra cui Skyrim e Guitar Hero, e in particolare, ha recentemente ripreso Elden Ring. Sfortunatamente, afferma di non poter giocare al titolo di successo uscito a febbraio 2022 mentre ascolta la colonna sonora del gioco.

 

Ospite del celebre format YouTube “Hot Ones”, in cui gli ospiti sono invitati a mangiare alette di pollo accompagnate da salse sempre più piccanti, Posty ha detto: “Abbasso la musica di Elden Ring fino al minimo, perché è fuori di testa. È letteralmente un coro, ma non di angeli, di demoni. E sembra che dicano: ‘Stiamo per farti a pezzi. Non hai modo di sopravvivere’.” Ha poi aggiunto: “Dopo una lotta, sto tremando così tanto che devo fare due passi e fumare… devo decomprimere“.

Post Malone, riporta Multiplayer, ha comunque affermato che la musica di Elden Ring è una delle migliori del genere. Precisamente, cita Skyrim, The Legend of Zelda e Mario Bros, tra le colonne sonore che adora.