Travis Scott live in italia

Travis Scott arriverà in concerto in Italia per la prima volta a giugno 2023!

Travis Scott sarà in Italia a giugno con Paolo Nutini e Florence + The machine

Redazione


Dopo l’annuncio dei primi due headliner degli I-Days 2023, Paolo Nutini e FLORENCE + THE MACHINE, un terzo nome si aggiunge alla rassegna che la prossima estate riempirà di musica Milano: TRAVIS SCOTT, il rapper ai vertici dello stardom del mondo urban, venerdì 30 giugno 2023 farà tappa all’Ippodromo SNAI La Maura di Milano per il suo primo e unico concerto in Italia.

Hot News
Travis Scott tornerà sul palco da headliner dopo un anno esatto dalla tragedia dell’Astroworld

Travis Scott porterà il suo sound per la prima volta in assoluto in Italia come headliner degli I-Days 2023, l’appuntamento più importante dell’estate milanese. Nelle prossime settimane verranno annunciati i nomi degli altri artisti che andranno a completare il cast degli I-DAYS 2023.

#Podcast
Travis Scott produrrà un film sulla vita di DJ Screw

Dopo la straordinaria esperienza live in-game ASTRONOMICAL su Fortnite nel 2020 (12 milioni di giocatori collegati e record di pubblico dal vivo nella storia del gioco online) i fan italiani di Travis Scott potranno finalmente sentire dal vivo il repertorio del rapper statunitense, tra i quali i brani degli album Rodeo (2015), Birds in the Trap Sing McKnight (2016), disco di Platino in Italia, e Astroworld (2018) che ha esordito al primo posto della classifica FIMI e ha conquistato il doppio disco di Platino nel nostro paese.


Ascolta il podcast della notizia: