Il fratello di Young Thug, Unfoonk, è stato condannato a 9 anni

Il fratello di Young Thug, Unfoonk, condannato a quasi un decennio di prigione per violazione della libertà vigilata e possesso di arma da fuoco.

unfoonk, il fratello di young thug condannato



Secondo quanto riportato da WSB-TV, lunedì (5 giugno) il giudice Ural Glanville ha rivolto un severo monito a Unfoonk, prima di comminargli una pena di nove anni e sei mesi di reclusione.

Unfoonk è stato arrestato il mese scorso, poco dopo aver accettato un patteggiamento nel caso RICO Young Slime Life (YSL). È stato rinchiuso nella prigione della contea di Fulton giovedì (4 maggio) con l’accusa di possesso di arma da fuoco, partecipazione a un’attività illegale associata a un’organizzazione criminale e altre violazioni minori al codice della strada.



#CrimeTime ”CAP” al giudice e la mancanza di una giuria complica il caso Young Thug



Dopo aver accettato il patteggiamento a dicembre, Unfoonk è stato accusato di aver rivelato informazioni su suo fratello Young Thug“Dannazione, la gente davvero pensa che abbia rivelato qualcosa sul mio stesso fratello”, ha scritto sui social “Mostratemi nei documenti che ho rivelato qualcosa su qualcuno, non ho nemmeno intenzione di prendere in considerazione queste accuse…”

Il rapper si era precedentemente dichiarato colpevole di furto per ricettazione nel suddetto caso RICO nel dicembre scorso. Come parte dell’accordo, ha accettato una condanna a 12 anni, con due anni già scontati, oltre a 10 anni di libertà vigilata.



#CrimeTime Pubblicata una lista di testimoni di altissimo profilo contro Young Thug



Ma le condizioni della sua libertà vigilata includevano l’obbligo di non avere alcun contatto con Young Thug e gli altri imputati fino alla fine del processo, di svolgere 750 ore di servizio alla comunità, di rispettare un coprifuoco dalle 22:00 alle 06:00 e infine di non possedere armi da fuoco.