50-CENT-ha-detto-di-preferire-tekashi-a-suo-figlio

50 cent ha detto di preferire Tekashi a suo figlio

Articolo di Redazione

10.04.2020

Nella famiglia Jackson, non quella di Michael ma quella di Curtis, le cose non vanno benissimo.

La leggenda dell’hiphop non nasconde i sentimenti a metà tra l’odio e il disprezzo provati verso il primogenito Marquise e, dal canto suo, il ragazzo non si pone troppi problemi a deridere il padre sui social. I battibecchi tra i due vanno avanti da anni, ma recentemente ai duellanti si è aggiunto un terzo elemento, che pare trovarsi sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato.

Si tratta di Tekashi e, in realtà, questa volta non è neanche colpa sua: sebbene tra i due non ci fosse un contatto da mesi, 50 ha affermato in una diretta Instagram che, nonostante Daniel fosse un “figlio di mamma”, l’avrebbe comunque preferito rispetto al suo stesso figlio.

Il giorno seguente Marquise, ovviamente venuto a conoscenza dei fatti, ha condiviso il video in cui il padre pronunciava il verdetto e l’ha commentato chiedendosi “Davvero ha appena detto che preferirebbe una spia?”, dopodiché si è esibito in un’imitazione del trapper messicano, terminando il tutto con un tekashiano “Stoooopid” rivolto al genitore.