Podcast
Ascolta i nostri podcast!
-
Wake Up! Armageddon, pronti per il ritorno di Kety
18 May 2022 / Wake Up! Armageddon, pronti per il ritorno di Kety
Il progetto esce venerdì 3 giugno 2022 per Epic/Sony Music ed è il quinto album di Ketama126. Ad anticiparlo nei mesi scorsi il singolo Ragazzi fuori.
Read more -
Wake Up! Il ritorno di Capo Plaza
17 May 2022 / Wake Up! Il ritorno di Capo Plaza
Capo Plaza è tornato con il nuovo singolo Goyard, uscito venerdì 13 maggio, disponibile ora su tutte le principali piattaforme digitali per Atlantic/Warner Music Italia. Il videoclip disponibile su YouTube diretto da William Thomas per una produzione WOT, esprime perfettamente il mood del singolo.
Read more -
Wake Up! Mr Morale & the Big Steppers, l’atteso ritorno di Kendrick Lamar
16 May 2022 / Wake Up! Mr Morale & the Big Steppers, l'atteso ritorno di Kendrick Lamar
È uscito lo scorso venerdì Mr Morale & the Big Steppers di Kendrick Lamar, uno degli album più attesi degli ultimi anni. Lo ascolteremo integralmente nella settimana di Wake Up, il morning show in diretta tutte le mattine a mezzogiorno su Hot Block Radio.
Read more -
Wake Up! Il ritorno malinconico di Mecna
12 May 2022 / Wake Up! Il ritorno malinconico di Mecna
Dopo il successo e il sole dell’album “Bromance” in coppia con CoCo, ed aver calcato il palco del primo maggio di Roma, Mecna torna da solista con questo nuovo brano per un viaggio nelle sue sonorità più fredde e intime. Accompagnato dalla sua band, Sempre il buio è una dichiarazione d’amore che risuona come un […]
Read more -
Wake Up! Drake segue Rondo su Instagram?
11 May 2022 / Wake Up! Drake segue Rondo su Instagram?
Dopo aver posato per la collezione OVO di Drake, le varie collaborazioni con la scena drill del Regno Unito e con Tranches Baby, il brand con cui collabora anche Central Cee, il rapper classe 2002 arriva anche a Drake in persona.
Read more -
Wake Up! YSL nei guai, Young Thug e Gunna dietro le sbarre
10 May 2022 / Wake Up! YSL nei guai, Young Thug e Gunna dietro le sbarre
Secondo quanto riferito da GQ, i rapper multi-platino Young Thug (Jeffery Williams) e Gunna (Sergio Kitchens) sono stati incriminati e arrestati in una massiccia operazione svoltasi nella contea di Fulton in Georgia. La notizia è arrivata alla fine della giornata di ieri 9 maggio, grazie ai giornalisti di WSB-TV Michael Seiden e Mark Winne che […]
Read more