asap-rocky-contro-nelly-air-force-one

Asap Rocky Vs Nelly, chi ha lanciato la moda delle air force?

Articolo di Redazione

23.04.2020

 

Questione di stile. Questa settimana è ricomparsa su Twitter una vecchia intervista in cui A$AP Rocky dichiarava di essere stato lui a far tornare la mode delle Nike Air Force 1. “Me ne sono uscito con questa cosa delle Air Force 1, non ti sto mentendo” affermava il rapper di Harlem “puoi chiedere al mio manager, era tutto premeditato. Ho detto, senti, mi metterò queste scarpe orribili. Era il 2011. Mi metterò queste scarpe orribili solo per vedere come reagisce la scena”.

Ma il popolo di Internet non ha gradito le (vecchie) dichiarazioni, in risposta alle quali ha iniziato a condividere a pioggia il celebre pezzo di NellyAir Force Ones” in featuring con Kyjuan, Ali Jones e Murphy Lee. Ma non solo: dopo aver fornito le prove testuali della fedeltà di Nelly al modello di calzatura, i fan si sono scatenati nella creazione di meme e gifs per deridere la tesi di Rocky.

Benché né Nelly né Rocky potessero immaginare di diventare il centro delle conversazioni della settimana, entrambi sembrano aver sempre sfoggiato l’iconica scarpa che, forse addirittura indipendentemente da loro, oggi brilla su quasi tutti i piedi occidentali.