50cent se la prende con Donald Trump

Articolo di Redazione

01.05.2020

 

Dopo aver suggerito iniezioni di disinfettante come cura per il Coronavirus, Donald Trump ha dovuto mettersi il cuore in pace e subire in silenzio le reazioni alla brillante trovata da parte di gran parte degli americani, tra cui 50Cent. Il rapper ha a disposizione un’aneddotica vivace quando si tratta di Trump: ad esempio, l’anno scorso ha rivelato di aver rifiutato 500 mila dollari offerti da Donald per esibirsi alla sua inaugurazione: “Non l’ho fatto perché non so se poi avrei potuto riparare al danno…Sinceramente, non tutti i soldi sono soldi buoni”, ha affermato fitty, “Non usarmi per conquistare l’elettorato afroamericano”.

Per questo, non appena si è presentata l’occasione per deridere il Presidente rispetto la storia del disinfettante, 50 non se l’è lasciata sfuggire. “Questo tizio è un incubo” ha scritto il rapper postando un meme di Trump che si scola un flacone di Clorox, per poi rincarare la dose in ulteriori post.

Ma 50Cent non è stato il solo a trollare amabilmente il Presidente Trump: ben presto è arrivato anche Snoop Dogg a ripubblicare il meme rivolgendosi allo stesso Donald “D’accordo, allora vai prima tu e poi i tuoi elettori, io starò lì ad aspettare per vedere come vi sentite prima di andare sotto il lavandino della cucina a prendere un po’ di candeggina”.

In seguito al bizzarro suggerimento di Trump, la compagnia di detersivi e disinfettanti Lysol ha esortato la gente a non bere disinfettanti. Invece di scusarsi per le proprie parole, Trump ha risposto alle reazioni dicendo di essere stato “sarcastico”.