meek-mill-kim-kardashia-hanno-una-storia-alle-spalle-di-kanye-west

Secondo Ye, Meek Mill e Kim Kardashian hanno una relazione alle sue spalle…

Articolo di Redazione

23.07.2020

Meek Mill e Kim Kardashian sembrano essere stati amanti e il tutto è diventato pubblico in questi giorni su Twitter. Indovinate grazie a chi? Ma a Kanye West ovviamente!

Il marito di Kim non sembra stare proprio benissimo in questi giorni. La sua sanità mentale è fragile come ha dimostrato durante il suo primo discorso da candidato a presidente degli Stati Uniti. E ora avrebbe affermato che Meek Mill, il rapper di Philly, ha avuto una tresca con sua moglie Kim Kardashian…

I tweet sono stati cancellati ma Ye, secondo la testata Hnhh.com, avrebbe scritto su twitter che stava tentando di divorziare da Kim.


Come molti di voi sanno, Kanye ha un disturbo bipolare [sic]. Chiunque abbia questo o abbia una persona cara nella sua vita che ne soffre, sa quanto sia incredibilmente complicato e doloroso da capire.


Per tutta risposta cosa ha fatto Kim Kardashian? Avrebbe scritto una lettera su instagram chiedendo compassione per suo marito:

Come molti di voi sanno, Kanye ha un disturbo bipolare [sic]. Chiunque abbia questo o abbia una persona cara nella sua vita che ne soffre, sa quanto sia incredibilmente complicato e doloroso da capire. Non ho mai detto pubblicamente come questo abbia influenzato la nostra vita di coppia e a casa perché sono molto protettiva nei confronti dei nostri figli e del diritto alla privacy di Kanye, quando si tratta della sua salute. Ma oggi, mi sento come se dovessi commentarlo perchè sono stata chiamata in causa. Coloro che comprendono la malattia mentale o persino il comportamento compulsivo sanno che la famiglia è impotente a meno che il membro non sia minorenne. Le persone che non sono consapevoli o lontane da questa esperienza giudicare e non capire che l’individuo deve impegnarsi da solo in un processo per ottenere aiuto, non importa quanto duramente la famiglia e gli amici provino ad aiutarlo. È una persona brillante ma complicata che, oltre alle pressioni di essere un artista e un uomo di colore, che ha vissuto la dolorosa perdita di sua madre, ha a che fare con la pressione e l’isolamento che è accentuato dal suo disturbo bipolare.

Insomma secondo KK l’accusa di ”tradimento” di suo marito sarebbe da far risalire alla paranoia scaturita dal disturbo bipolare di cui soffrirebbe Ye.