rick-ross-contro-lloyd-banks

Rick Ross contro Lloyd Banks e Lloyd Banks contro 50cent

Articolo di Redazione

31.08.2020

Rick Ross del Maybach Music Group se l’è presa con il protetto del suo storico nemico 50 Cent, Lloyd Banks. La star di Miami questa settimana ha deciso di trascinare pubblicamente il membro della G-Unit in un beef online.

Dall’account instagram Richforever (quello ufficiale di Rick Ross) è stato pubblicato un video che mostra Ross ascoltare “I’m So Fly”, il singolo di Banks del 2004, per poi chiedere all’autore se aveva ancora dei soldi:


“Banks, hai ancora dei soldi? Mostraci come vivi. Se non hai soldi, ti do cinquemila dollari per mantenere il nome di Banks. Potrebbe essere uno dei miei alias. Banks Sinatra. “


La rivalità tra Rick Ross e Lloyd Banks non è nuova ai media, ma sembrava sopita negli ultimi tempi. Principalmente in questo ”beef”  c’entrano le tarantelle tra 50cent e Richi Rozey. Un guaio che ha toccato l’apice nel 2015 quando 50 ha citato in giudizio il suo rivale Rick Ross per aver remixato “In Da Club” e per averlo pubblicato sul mixtape  ”Renzel Remixes” . La causa era per più di 2 Milioni di $ ma il tribunale ha stabilito che 50 non aveva il diritto di citare in giudizio il Teflon Don poiché non possedeva personalmente il copyright della canzone.

Negli scorsi mesi Lloyd Banks ha pubblicato diverse tracce con alcuni riferimenti al suo ex mentore 50cent, per esempio ”Cold Summer”

 

Il freestyle era presente sul disco “Cold Summer” del collega Fabolous e ci sono alcuni riferimenti che la critica ha letto come degli attacchi a ”Fitty” sopratutto perchè è uscito dopo ad alcuni brani presenti nel libro di 50 Cent ”Hustle Harder, Hustle Smarter” in cui il capo della G-Unit ha parlato della sua delusione per Banks.
Qua sotto trovi una parte del testo a cui facciamo riferimento:

“Dimentica il fatto che ero maledettamente gentile, ero dedito / Ho perso la testa perchè ero pazzo, dovevo essere curato/ Almeno potrei dire che l’ho superato, non ce l’hanno fatta in tanti/ Quando questa merda sarà finita, sarò celebrato (…) / incolpare qualcuno per qualcosa che hai fatto è salvare la faccia / ” (Freestyle” Cold Summer “)

 

 

Potrebbero interessarti anche...