21-savage-chiarisce-il-senso-di-snitches-rats

21 Savage chiarisce il senso di ”Snitches & Rats”

Articolo di Redazione

05.10.2020

21 Savage e Metro Boomin hanno appena rilasciato la loro ultima joint venture ”Savage Mode 2” questo fine settimana e alcuni fan sono stati curiosi di sapere se il brano “Snitches & Rats” si riferisse direttamente a 6ix9ine.

Mentre si ascoltava il disco coi fan durante una diretta su instagram, 21, ha chiarito che, in effetti, il pezzo potrebbe essere riferito a 6ix9ine. Anche se ha chiarito che Tekashi non è l’unico ”Rat” in America e che mentre la canzone potrebbe potenzialmente essere applicata a lui, non è esclusivamente una diss track contro di lui.

Vedo che parlate della canzone ‘Snitches & Rats’ come un diss o qualcosa del genere”, ha detto 21. “6ix9ine non è l’unico topo in America. Non è l’unica spia al mondo, amico. Fanculo… Dovete tutti ascoltare quella merda però perché quella merda sono i fatti. Un topo è un fottuto topo, punto.

Se non hai ancora ascoltato il pezzo, lo trovi qui:

 

Una intelligente, ed evocativa, scelta è staat quella di far introdurre la maggior parte delle tracce da niente popò di meno che Morgan Freeman “Snitches e Rats non sono la stessa cosa, lasciatemeli scomporre per assicurarmi che capiate cosa intendo“, inizia l’OG Mr. Freeman. “Un ‘spia’ è qualcuno che si occupa degli affari di altre persone per trovare informazioni che possono vendere a un prezzo o scambiare per qualche altra forma di compensazione. Un ‘Rats’ è un traditore, un ideatore, un pianificatore. Non lo fa per vendere segreti in cambio di potere o denaro, tradisce la fiducia della sua squadra o della sua famiglia sperando di salvare il suo culo codardo. La differenza è che almeno uno snitch è umano, ma un topo è un fottuto topo, punto.

Qua sotto l’interlude di Morgan Freeman: