cardi-b-volevo-dare-una-lezion-a-offset-divorzio

Cardi B: ”Volevo dare una leziona ad Offset”

Articolo di Redazione

19.10.2020

La rapper di “Bodak Yellow” venerdì su twitter (16 ottobre) ha affrontato il ”discorso Offset”, dopo essere ritornata con il suo ex marito, da cui solo il mese scorso aveva chiesto il divorzio.

Con un videomessaggio Cardi ha spiegato il vero motivo per cui ha deciso di sciogliere il suo matrimonio con il rapper dei Migos, ”volevo dargli una lezione”.

Offset, comunque, sembra aver fatto il possibile per rimediare ai suoi sbagli regalando una Rolls Royce alla moglie…deve aver funzionato perchè la coppia è stata vista baciarsi alla festa del 28 ° compleanno di Cardi.

LEGGI ANCHE – CARDI B VUOLE DIVORZIARE DA OFFSET

Come sanno i fan, Cardi ha presentato documenti di divorzio in Georgia a metà settembre, citando “differenze inconciliabili” come motivazione principale.

Alcuni dei fan di Cardi hanno accusato Offset di averla manipolata per riportarla indietro – dimetichi, forse, che i due hanno anche una figlia di 2 anni (Kulture, ndr.) – ma Cardi pare abbia reagito così: “Abusi? Ragazzi io sono quello che picchia e parla di merda,” avrebbe ribatutto lei “Sono solo una pazza stronza. Un giorno, voglio schiaffeggiarlo e andarmene, la settimana successiva voglio cavalcargli la faccia. Stai cercando di analizzare troppo, siamo semplicemente disfunzionali.

In ogni caso Cardi B avrebbe disattivato il suo account Twitter, probabilmente in seguito alle numerose critiche ricevute per aver annullato il divorzio con Offset, come al solito la pressione sociale rischia di peggiorare solo la situazione.