gucci-mane-verzuz-jeezy-pookie-loc-omicio

Gucci Mane fa riferimento all’omicidio di Pookie Loc, prima del Verzuz Show

Articolo di Redazione

19.11.2020

Qualche giorno fa c’è stato l’annuncio della serie Verzuz (nota anche come Verzuz TV) di coinvolgere per la prima volta due dei rapper che si odiano di più al mondo: Gucci Mane e Jeezy.

Verzuz è una serie webcast americana creata dai produttori Timbaland e Swizz Beatz, se non ne avete mai sentito parlare qui trovate un video di due ore della battle tra Snoop Dogg e DMX

Ma come mai sarà uno show storico quello tra Gucci Mane e Jeezy?
Ma perchè Gucci Mane ha ucciso uno dei migliori amici di J, Pookie Loc!
E non ha nessuna intenzione di seppellire l’ascia di guerra, tanto che su twitter ha apertamente fatto riferimento all’omicidio.

Gucci ha pubblicato un meme martedì sera in cui derideva le imprese dell’ex compagno di etichetta di Jeezy, Pookie Loc, negli anni 2000. In quel periodo Pookie avrebbe tentato di entrare nella casa di Gucci Mane, e Gucci avrebbe aperto il fuoco per legittima difesa. Una legittimas difesa che si è rivelata fatale per Pookie.

gucci-mane-pookie-loc

Il meme raffigura un ragazzo che salta addosso a qualcuno in un’aula di tribunale, con una didascalia che cerca scherzosamente di indovinare cosa Gucci potrebbe dire a Jeezy durante la Verzuz battle di stasera e come potrebbe rispondere Jeezy.

Gucci ha già scherzato abbondantemente sulla sparatoria, ma ciò che rende quest’ultimo colpo ancora più rilevante è che lui e Jeezy saranno insieme davanti alla telecamera stasera mentre suonano i loro successi su Verzuz e potrebbe succedere di tutto…

Senza dimenticare che nel 2012 è uscita questa canzone, con diversi attacchi a Young Jeezy.

Chissà se stasera J chiederà il conto?